• sf10
  • sf11
  • sf12
  • sf13
  • sf14
  • sf15
  • sf16
  • sf17
  • sf18
sf091 sf012 sf023 sf034 sf045 sf056 sf067 sf078 sf089
 
giovedì 2 / 5 / 2024 | 1331 membri
AREA RISERVATA:
ID: Psw: Scordati ID & PSW
 
SCEGLI UNA LINGUA:

1) PRENDI VISIONE DELLO STATUTO DI OPEN STREET AISBL

2) SE NON SEI GIA' REGISTRATO EFFETTUA LA REGISTRAZIONE

3) VERSA LA QUOTA ASSOCIATIVA
Paga con PayPal o Carta di Credito.





Ordina QUI la guida completa all'arte di strada in Europa... Un vero e proprio vademecum per chi vuole conoscere più da vicino lo spettacolo di strada europeo o ha bisogno di trovare nuovi canali per diffondere le proprie attività nel contesto internazionale.







.....Il naufragar m'e' dolce (Roma)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



 
STORIE DI PANE




Genere: Cantastorie
Categoria: Very Small

Componenti: 2
Cachet: 600-900 €
Lingua: IT; FR;
Durata: 40 min.
 
     
  Ogni pane ha la sua storia, ogni storia ha il suo pane...la nostra storia si racconta attraverso la musica, le filastrocche, i proverbi, le canzoni e le testimonianze di vita vissuta. Il pane col suo profumo, il suo sapore, la sua forma, il suo colore e' il luogo dove nascono i ricordi, dove affondano gli archetipi, dove poggiano le nostre radici, dove riposano le storie dell'umanità. Secondo l'etimologia della parola, “pane” deriva da “pa” che vuol dire nutrire, ma anche proteggere. Dal latino “cum panis” derivano compagno e compagnia: il pane condiviso e' sinonimo di amicizia e protezione, il segno della disponibilita' ad incontrarsi, anche tra sconosciuti. Il pane e' il gusto della vita... Racconti e canti alla scoperta del pane in giro per l'Italia e per il mondo. Il pane è uno dei cibi più antichi dell'umanità, realizzato attraverso i secoli e a seconda dei paesi in vari modi. Un ampio respiro di musiche e leggende attraverso un semplice alimento base di ogni cucina e di ogni paese...per scoprire cosi' di essere tutti fatti...della stessa pasta! Il pane e' da toccare, e' da annusare, e' da guardare e da ascoltare....e quando lo spettacolo finisce...e' il momento di assaggiare!

Traduzione

------------------------------------------------------------------------------------------------------


 
  Luci:
12 pc 1000W

Audio:
1 lettore cd, mixer audio, casse, 2 radiomicrofoni, DI BOX per chitarra

Spazio: mt. 4 X 4 X 4

Luogo ideale: Strada
Pubblico Ideale: Tutte le età

Montaggio: 30 min.
Smontaggio: 30min.
 
   
 
 
   



OPEN STREET TUBE, l'archivio video dello spettacolo dal vivo europeo

Il luogo di incontro tra chi vende e chi compra spettacoli dal vivo in Europa



CARICA le tue produzioni è mettile in vetrina sull'OPEN STREET TUBE per proporti ai festival di tutta Europa.

PARTECIPA alle Vetrine Internazionali periodiche per testare online l'interesse degli operatori verso le tue proposte artistiche.





Aprire le porte della città all'arte di strada significa evidenziare il valore degli spazi urbani destinati alla vita sociale, rafforzare la coesione all'interno delle comunità, incrementare l'attività turistica locale, creare nuovi percorsi per lo scambio e l'integrazione tra i diversi paesi europei.

La creazione di un dibattito internazionale, il confronto tra leggi, normative, modelli di strategia urbana e politiche per lo sviluppo delle arti di strada potranno condurre ad una nuova presa di coscienza e produrrà nuovi stimoli per amministratori e operatori artistici. Tale percorso non potrebbe essere intrapreso ad un semplice livello regionale o locale. Il nostro paese, ora, è l'Europa!













Creative Commons License

OPEN STREET - Anno 2024 - Association International Sans But Lucratif - Rue Washington 40, Ixelles - 1050 Bruxelles (BE) - infoopen-street.eu