• sf10
  • sf11
  • sf12
  • sf13
  • sf14
  • sf15
  • sf16
  • sf17
  • sf18
sf091 sf012 sf023 sf034 sf045 sf056 sf067 sf078 sf089
 
venerdì 14 / 6 / 2024 | 1333 membri
AREA RISERVATA:
ID: Psw: Scordati ID & PSW
 
SCEGLI UNA LINGUA:

1) PRENDI VISIONE DELLO STATUTO DI OPEN STREET AISBL

2) SE NON SEI GIA' REGISTRATO EFFETTUA LA REGISTRAZIONE

3) VERSA LA QUOTA ASSOCIATIVA
Paga con PayPal o Carta di Credito.





Ordina QUI la guida completa all'arte di strada in Europa... Un vero e proprio vademecum per chi vuole conoscere più da vicino lo spettacolo di strada europeo o ha bisogno di trovare nuovi canali per diffondere le proprie attività nel contesto internazionale.


MYSTERIES & DROLLS Festival
Belfast - UK (4-7 Maggio 2018)

Opportunità per artisti e compagnie di Italia, Spagna, Polonia, Germania (Scadenza 18 Febbraio)




Open Street aisbl sostiene il progetto Mysteries & Drolls, un progetto di cooperazione internazionale che vede in partnership il Festival Mercantia (Comune di Certaldo, Italia, Project Leader), il Festival of Folls (Belfast, Regno Unito), i centri di produzione Maracaibo Teatro (Elche, Spagna), Proscenium (Gliwice, Polonia), Tempus Fugit (Lorrach, Germania). Il progetto è sviluppato in 3 anni (dal 2018 al 2020), con il contributo della Comunità Europea come parte del Programma CREATIVE EUROPE. Il piano di attività del progetto si concentra sulla relazione tra teatro sacro e teatro popolare e include attività di programmazione, produzione e formazione.

In questo contesto, nel 2018, sono APERTE molte opportunità di partecipazione per artisti e compagnie delle più diverse discipline dello spettacolo, legate al teatro e alla musica antica, al buffone, alle arti di strada o alla performance derivata da rappresentazioni sacre. In particolare per la prima edizione del "festival itinerante" MYSTERIES & DROLLS, l'evento in cui è possibile inviare la propria candidatura è il Festival of Fools (Belfast, Nord Irlanda, Regno Unito), Mysteries & Drolls Festival, sezione UK, 4 - 7 maggio 2018 ( www.foolsfestival.com )


Per inviare la propria candidatura clicca il bottone e compila il formulario.














OPEN STREET TUBE, l'archivio video dello spettacolo dal vivo europeo

Il luogo di incontro tra chi vende e chi compra spettacoli dal vivo in Europa



CARICA le tue produzioni è mettile in vetrina sull'OPEN STREET TUBE per proporti ai festival di tutta Europa.

PARTECIPA alle Vetrine Internazionali periodiche per testare online l'interesse degli operatori verso le tue proposte artistiche.





Aprire le porte della città alle arti performative significa evidenziare il valore degli spazi urbani destinati alla vita sociale, rafforzare la coesione all'interno delle comunità, incrementare l'attività turistica locale, creare nuovi percorsi per lo scambio e l'integrazione tra i diversi paesi europei.

La creazione di un dibattito internazionale, il confronto tra leggi, normative, modelli di strategia urbana e politiche per lo sviluppo delle arti performative potranno condurre ad una nuova presa di coscienza e produrrà nuovi stimoli per amministratori e operatori artistici. Tale percorso non potrebbe essere intrapreso ad un semplice livello regionale o locale. Il nostro paese, ora, è l'Europa!













Creative Commons License

OPEN STREET - Anno 2024 - Association International Sans But Lucratif - Rue Washington 40, Ixelles - 1050 Bruxelles (BE) - infoopen-street.eu