• sf10
  • sf11
  • sf12
  • sf13
  • sf14
  • sf15
  • sf16
  • sf17
  • sf18
sf091 sf012 sf023 sf034 sf045 sf056 sf067 sf078 sf089
 
domenica 15 / 12 / 2019 | 1197 membri
AREA RISERVATA:
ID: Psw: Scordati ID & PSW
 
SCEGLI UNA LINGUA:

1) PRENDI VISIONE DELLO STATUTO DI OPEN STREET AISBL

2) SE NON SEI GIA' REGISTRATO EFFETTUA LA REGISTRAZIONE

3) VERSA LA QUOTA ASSOCIATIVA
Paga con PayPal o Carta di Credito.





Ordina QUI la guida completa all'arte di strada in Europa... Un vero e proprio vademecum per chi vuole conoscere più da vicino lo spettacolo di strada europeo o ha bisogno di trovare nuovi canali per diffondere le proprie attività nel contesto internazionale.


TARAF URBAN FLASH MOB, DAL 26 AL 29 MARZO 2019

Un happening urbano per sviluppare la propria creatività e improvvisazione nel movimento.




Laboratorio di esibizioni musicali con presentazione finale nello spazio pubblico, rivolto principalmente a musicisti, cantanti, ballerini, attori e professionisti del circo. Il focus di questo workshop è soprattutto lo sviluppo della propria creatività e improvvisazione. Verranno sperimentate forme di lavoro interdisciplinari, basate su un approccio sperimentale e giocoso.
Il compositore rumeno Vlaicu Golcea e il coreografo e regista belga Jordi Vidal guideranno i partecipanti in questo percorso e insieme svilupperanno i contenuti del laboratorio.
Come risultato dei 4 giorni lavorativi verrà rappresentato un Flash Mob itinerante in forma di festa musicale in stile Romanì, con una particolare attenzione al coinvolgimento del pubblico. Il seminario si terrà in lingua inglese.

ISCRIVITI: www.poeticinvasion.eu

LUOGO: Brema – Germania
AEROPORTO PIU' VICINO: Brema (clicca QUI per i voli)
ALLOGGIO: A&O Hostel; Hotel (da 9€;/notte): www.aohostels.com/en/bremen
CONTATTO LOCALE: Frederieke Behrens presse@lastrada-bremen.de +49 421 69680430










OPEN STREET TUBE, l'archivio video dello spettacolo dal vivo europeo

Il luogo di incontro tra chi vende e chi compra spettacoli dal vivo in Europa



CARICA le tue produzioni è mettile in vetrina sull'OPEN STREET TUBE per proporti ai festival di tutta Europa.

PARTECIPA alle Vetrine Internazionali periodiche per testare online l'interesse degli operatori verso le tue proposte artistiche.





Aprire le porte della città alle arti performative significa evidenziare il valore degli spazi urbani destinati alla vita sociale, rafforzare la coesione all'interno delle comunità, incrementare l'attività turistica locale, creare nuovi percorsi per lo scambio e l'integrazione tra i diversi paesi europei.

La creazione di un dibattito internazionale, il confronto tra leggi, normative, modelli di strategia urbana e politiche per lo sviluppo delle arti performative potranno condurre ad una nuova presa di coscienza e produrrà nuovi stimoli per amministratori e operatori artistici. Tale percorso non potrebbe essere intrapreso ad un semplice livello regionale o locale. Il nostro paese, ora, è l'Europa!













Creative Commons License

OPEN STREET - Anno 2019 - Association International Sans But Lucratif - Rue Washington 40, Ixelles - 1050 Bruxelles (BE) - infoopen-street.eu