• sf10
  • sf11
  • sf12
  • sf13
  • sf14
  • sf15
  • sf16
  • sf17
  • sf18
sf091 sf012 sf023 sf034 sf045 sf056 sf067 sf078 sf089
 
domenica 15 / 12 / 2019 | 1197 membri
AREA RISERVATA:
ID: Psw: Scordati ID & PSW
 
SCEGLI UNA LINGUA:

1) PRENDI VISIONE DELLO STATUTO DI OPEN STREET AISBL

2) SE NON SEI GIA' REGISTRATO EFFETTUA LA REGISTRAZIONE

3) VERSA LA QUOTA ASSOCIATIVA
Paga con PayPal o Carta di Credito.





Ordina QUI la guida completa all'arte di strada in Europa... Un vero e proprio vademecum per chi vuole conoscere più da vicino lo spettacolo di strada europeo o ha bisogno di trovare nuovi canali per diffondere le proprie attività nel contesto internazionale.


CONTEST EUROPEO P.I.C. "AUDIENCE MAKES THE FESTIVAL" 2018. CHI HA VINTO.




 

Audience Make the Festival
Il  "contest europeo "Audience Makes the Festival" 2018  è un'altra azione di Poetic Invasion of the City realizzata dal Comune di Montegranaro (IT) in collaborazione con Open Street aisbl (BE), Festival La Strada (DE) e Sibiu International Festival (RO). In ognuno dei 4 eventi che hanno ospitato il Poetic Invasion Festival, fotografando con qualsiasi telefono cellulare, tablet o altri media il codice QR distribuito alle compagnie partecipanti al contest, gli spettatori hanno inviato la propria preferenza per uno degli spettacoli a cui hanno assistito. Le compagnie che hanno ottenuto il punteggio più alto in ciascuna delle 4 selezioni parteciperanno alla prossima edizione 2019 del Poetic Invasion Festival, in una delle restanti città. 

 

 

 

ImagePIC FESTIVAL in SIBIU (RO)
La Sbrindola
(punteggio 5 stelle) 
www.lasbrindola.com
Leonardo Cristiani: giocoliere, pagliaccio, performer. Marco Macchione: Ha iniziato a suonare la batteria all'età di 13 anni. Lo spettacolo "La Sbrindola" nasce dall'amicizia e dall'incontro di due identità sorprendenti e estroverse. Ciò ha portato alla creazione di uno show delirante, dotato di un'incredibile energia, capace di garantire il più totale coinvolgimento del pubblico!

 

 

 

 

PIC FESTIVAL in BREMEN (DE) 
KaosDuo Kaos
(punteggio 5 stelle) 
www.duokaos.com
Duo Kaos è stato fondato nel 2009 dagli artisti circensi e teatrali Giulia Arcangeli e Luis Paredes. Per la strada, in piazza o in teatro, ogni volta che Duo Kaos è in scena, prende vita un nuovo mondo immaginario, l'inconfondibile teatralità poetica di Giulia e Luis si combinano per formare uno stile acrobatico elegante e originale.

 

 

 

 

 

 

PIC FESTIVAL in MONTEGRANARO (IT)
Sybilla Sybilla Saxofone Quartet
(punteggio 4.95 stelle) 
Instagram
Formata all'interno del Conservatorio "G.B Pergolesi" di Fermo, dalla passione per la musica che ha sempre unito i suoi componenti, Sybilla è un quartetto di street sax capace di sedurre e intrattenere il pubblico con un repertorio contemporaneo e leggero, interpretato con maestria e virtuosismo. Una vera rivoluzione per le orecchie, uno spettacolo emozionante per tutti.

 
 
 
 
 
 

LA PROSSIMA OCCASIONE PER TE? CON IL PIC FESTIVAL 2019 !!!











OPEN STREET TUBE, l'archivio video dello spettacolo dal vivo europeo

Il luogo di incontro tra chi vende e chi compra spettacoli dal vivo in Europa



CARICA le tue produzioni è mettile in vetrina sull'OPEN STREET TUBE per proporti ai festival di tutta Europa.

PARTECIPA alle Vetrine Internazionali periodiche per testare online l'interesse degli operatori verso le tue proposte artistiche.





Aprire le porte della città alle arti performative significa evidenziare il valore degli spazi urbani destinati alla vita sociale, rafforzare la coesione all'interno delle comunità, incrementare l'attività turistica locale, creare nuovi percorsi per lo scambio e l'integrazione tra i diversi paesi europei.

La creazione di un dibattito internazionale, il confronto tra leggi, normative, modelli di strategia urbana e politiche per lo sviluppo delle arti performative potranno condurre ad una nuova presa di coscienza e produrrà nuovi stimoli per amministratori e operatori artistici. Tale percorso non potrebbe essere intrapreso ad un semplice livello regionale o locale. Il nostro paese, ora, è l'Europa!













Creative Commons License

OPEN STREET - Anno 2019 - Association International Sans But Lucratif - Rue Washington 40, Ixelles - 1050 Bruxelles (BE) - infoopen-street.eu